Milano Tapparella RottaIl disagio causato da una tapparella rotta è legato principalmente all’impossibilità di aprirla per far entrare aria e luce in casa, ma può minare la sicurezza del nostro appartamento quando non si riesca a chiuderla. Le tapparelle moderne sono infatti strutture pensate per garantire la protezione delle finestre di casa o dell’ufficio ed è necessario che siano sempre perfettamente funzionanti. Le tapparelle sono caratterizzate da telai alquanto robusti, tuttavia il continuo aprire e chiudere, anche più volte al giorno, può determinare un guasto della struttura che richiede l’intervento di fabbri specializzati.

Il pronto intervento di Milano sviene spesso contattato dai clienti per aggiustare una tapparella che si è rotta. Molte volte le persone si accorgono che qualcosa non va nel congegno perché la tapparella non si apre più o, molto raramente, non si abbassa.

Se hai una tapparella rotta e abiti a Milano, se la struttura fa i capricci o non vuole più aprirsi, non aspettare e contattaci subito al numero del call center. I nostri fabbri saranno lieti di aiutarti e di risolvere il danno nel più breve tempo è possibile.
Il nostro è un intervento rapido, proprio perché riesce a trovare una soluzione ai problemi di una tapparella rotta a Milano, nel giro di poco tempo, dando ai clienti la possibilità di tornare alle consuete attività quotidiane, senza stress né preoccupazioni.

Come si aggiusta una tapparella rotta a Milano e dintorni?

I fabbri del pronto intervento di Milano vengono chiamati spesso dai clienti per una tapparella guasta o malfunzionante. Nella maggior parte dei casi il problema riguarda la molla che deve essere sostituita perché rotta o, in casi al limite, arrugginita.
La molla della tapparella è la chiave di tutto il congegno, senza di essa non è possibile aprire o chiudere la struttura.

Un tecnico preparato e competente, come sono i nostri fabbri del pronto intervento, è in grado di individuare in pochissimi minuti che il problema è legato alla spirale rotta. Con la stessa celerità, procederà smontando e rimontando l’intera tapparella, facendola tornare funzionate al 100%.
I clienti di Milano e provincia che si rivolgono a noi e chiedono il nostro intervento, sanno che nel giro di poche ore un fabbro specializzato risolverà il guasto ripristinando la normale operatività della tapparella. E poco importa se questa si è rotta di notte o di mattina, in un giorno feriale o festivo, perché noi del pronto intervento siamo disponibili 24 ore su 24, tutto l’anno.

Non preoccuparti se la tua tapparella si è rotta proprio di sabato o di domenica, non stressarti perché non riesci a chiuderla e sono le ore 20: chiama il pronto intervento fabbro di Milano, avrai a tua disposizione i migliori professionisti del settore che con esperienze e trasparenza aggiusteranno la tapparella rotta, in men che non si dica.

A Milano si domandano: perché la tapparella si è rotta?

tapparella rotta milanoUna delle domande più frequenti che i clienti pongono ai fabbri del pronto intervento di Milano è: perché la tapparella è rotta? Cosa è successo? Ho qualche responsabilità?
Cominciamo col dire che la tapparella è una strutta robusta e delicata, allo stesso tempo. In effetti se viene utilizzata, come nelle maggior parte dei casi, tutti i giorni è molto probabile che dopo pochi anni il meccanismo s’inceppi o si rompa qualche suo elemento, come la molla.

Capita spesso, però, che il motivo per il quale la tapparella è rotta, e necessita dell’intervento dei nostri fabbri, è legato, non solo all’usura ma anche al modo in cui viene utilizzata. Per intenderci, quando abbassiamo una tapparella manuale dovremmo fare attenzione a non lasciare la bretella in modo brusco e violento perché quest’abitudine, alla lunga, può essere la causa del danneggiamento della tapparella stessa e dell’intera struttura.

Hai una vecchia tapparella di legno che si è rotta nel momento meno opportuno? Contattaci e correremo in tuo aiuto.
Hai una tapparella nuova di zecca che improvvisamente si è rotta e non vuole più aprirsi o chiudersi? Eccoci, siamo i fabbri giusti per te.
Chiamaci, senza impegno. Un tecnico specializzato e competente verrà a casa tua e ti saprà dire qual è il problema che ha causato la rottura della tapparella e qual è la spesa da affrontare per aggiustarla. A te l’ultima parola, se sei d’accordo procediamo con la riparazione, altrimenti ci salutiamo senza alcun obbligo od onere per entrambi.

Puoi contattarci anche se hai intenzione di effettuare il montaggio di una nuova tapparella, anche nel caso di tapparelle elettriche, o procedere alla riparazione, al cambio o alla sostituzione delle tue attuali tapparelle.